Home » comunicazione » Viral448, la community dei Social Media Addicted e non solo

Viral448, la community dei Social Media Addicted e non solo

Italiana, anzi veneta, startup, neonata. Questa la carta d’indentità di Viral448, la community di professionisti e appassionati di marketing, comunicazione e social media.

Viral448 è nata con l’obiettivo di far incontrare aziende e professionisti, con competenze che spaziano in ogni campo della comunicazione e del marketing. Un modo innovativo di far incontrare domanda ed offerta. Le aziende infatti posso proporre attraverso Viral448 i loro progetti, idee o brief, per cercare tra i professionisti della community le competenze migliori per realizzarli. Tra la “gente virale” ci sono social media manager, blogger, digital PR, copywriter e SEO Specialist che hanno l’opportunità di mettere la loro esperienza direttamente a disposizione di importanti brand.

In più, gli utenti della community hanno l’opportunità di aumentare la loro visibilità, grazie al Viral Rank: uno speciale indice di popolarità che cresce invitando amici, condividendo il proprio profilo sui social network, iscrivendosi e partecipando alle campagne.

Il sito www.viral448.com è attualmente in versione beta e per iscriversi è necessario richiedere un invito. Per i fortunati che leggono il mio blog c’è la possibilità di ricevere un invito lasciando la propria e-mail nei commenti. Ma affrettatevi ce ne sono solo dieci a disposizione!

Ah.., dimenticavo: su Viral448 ci sono anche io!

Ed ecco un’infografica che ci illustra il funzionamento della Community.

About these ads

42 thoughts on “Viral448, la community dei Social Media Addicted e non solo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...