Una vita da film..

No, non temete, la paperella non si è scordata di voi, non ha perso la memoria, anche se poco c’è mancato (chi mi conosce sa perchè!) e non ha scordato la password del suo WordPress!😛

.. Ha solo avuto una settimana degna di Una Settimana da Dio.. nooooo, non è nemmeno diventata LUI, il Principale, no no! Ha solo avuto a che fare con febbri primaverili e svenimenti alla Marilyn Monroe in Niagara, un’irritazione cutanea degna dei piu’ sfrenati party vampireschi in compagnia di Robert Pattinson, una relazione di odio e amore (piu’ odio.. direi!)  con Trenitalia alla Prima ti sposo e poi ti rovino, una nuova avventura lavorativa in stile il Diavolo veste Prada e tanti altri impegni!  Una super settimana!

Tattarataaaa, tatatataraaaatataaaaa! Da paperella2punto0 urge una trasformazione a Paperinika!

E così neanche l’aviaria potrà abbattermi!😀

Che ci crediate o no, il caro, o maledetto (dipende dai casi), Foxolo ( Paolo Fox, noto astrologo) lo aveva detto che sarebbe stato un periodo duro per noi bilancini, ma cacchio Paoletto, come si dice a Roma “Eddajieee!! Molla la presaaaa!”.

Comunque, tornando seri, è periodo di assestamento questo, le acque del mare in cui mi sono avventurata sono agitate, e la paperella attende che la burrasca passi per poter tornare a scrivere con serenità.

A prestissimo miei cari.

P.S.: Il titolo è in omaggio al mio nuovo lavoro🙂

P.P.S.: I miei nuovi datori di lavoro sono meglio di Miranda Prisley!😉

4 risposte a “Una vita da film..

  1. Beh non posso che essere contento in primo luogo perché non sei scomparsa ed in secondo perché sei riuscita a trovare lavoro…auguri per questo nuovo inizio!

  2. Grazie per avermi pensato.
    io per la verità mi sono un pò dimenticato di tutto e di tutti.
    Dall’altro lato del mondo, più o meno, mi divertivo andando in giro per musei, negozi, locali notturni e per musical fantastici in Times square, a nove ore di differenza da te.
    E’ stato bello rilassarsi un poco, e soprattutto farlo a New York dove non ero mai stato. Se non ci sei già stata te la consiglio. E’ splendida e indimenticabile!! ciao e a presto

  3. Ciao Francesco! Ecco dov’eri sparito!😀
    Bhè son contenta che uno dei miei affezionati lettori sia tornato!😛 Sembra un viaggio emozionante: ne scriverai? Se si, postami il link!😀
    Magari poter fare un viaggetto, qualsiasi meta andrebbe bene per me, dovrei rigenerare un pò il mio spirito!😛 Per capirci, anche dietro l’angolo andrebbe beneissimo. Ehehehe…
    Mi fa piacere tu abbia fatto questa bella esperinza!
    CIao e a presto.

Lascia un commento

