Happy Easter!

A tutti quelli che hanno piacere di leggere il mio Blog, a tutti quelli che non lo leggono proprio e neanche sanno della sua esistenza, a tutti quelli che pensano che le mie parole valgano poco, a tutti quelli che amici amici ma poi amici non sono, a tutti quelli che per fortuna gli amici veri esistono, a tutti quelli che ho conosciuto solo virtualmente, a tutti quelli che non ci sono piu’ ma che hanno lasciato un segno nella mia vita, a tutti quelli che nella vita non sanno far altro che invidiare l’esistenza altrui, a tutti quelli che mi hanno fatto del bene e a quelli che vorranno continuare a farmelo, a tutti quelli che di auguri non voglion sentir parlare, a dispetto di tutto… Buona Pasqua!🙂

La paperella2punto0 vi porterà le uova!😛

6 risposte a “Happy Easter!

Lascia un commento

