4 risposte a “Twitter: sette consigli per l’uso!

  1. ottimi consigli per iniziare su twitter, a me inizialmente non mi piaceva per niente, proprio perchè non lo sapevo usare!!
    devo dire che ora mi piace molto di più di tutti gli altri socialnetworks… secondo me è stato uno dei più innovativi!😀

    • Mi fa piacere che ti sia piaciuto! All’inizio ero indecisa se dedicare il post agli utenti esperti, quindi con tematiche differenti e applicazioni che posso aiutare ad usare meglio Twitter o se scrivere un articolo per i “beginners”. Ho optato per quest’ultimi, considerando che non è detto che chi lo usa da poco sappia sfruttarlo a pieno! Una volta che si impara bene non si lascia più, diventa una relazione fissa!😛
      Spero sia un post utile, insomma.🙂

  2. E brava Paperella… stavo giusto pensando di scrivere un post simile ma mi hai preceduto, ahahah😀 serve diffondere questo social che, come dici bene tu, inizialmente è un po’ ostico ma poi ti conquista! Sarei solo cauto nel dire “parlate di voi”, autoreferenzialità e gossip personale sono i peggiori difetti dei SN, meglio parlare dei propri interessi e proporre contenuti come, giustamente, spieghi meglio dopo!😉

    • Grazie mille Enrico! Sono molto contenta che tu l’abbia letto!😉
      Aspetto lo stesso il tuo articolo, magari aggiungi cose a cui io non ho pensato. E’ sempre buono avere più spunti e fonti da cui attingere!😉

Lascia un commento

