Post vacanziero

Miei cari, siamo ad agosto.. finalmente!

La paperella ha bisogno di riposare le ali, di fermarsi un pò, sguazzare in qualche bel laghetto vicino al mare, lisciare le penne e pulire le zampe! E’ giunta l’ora di un pò di relax per affrontare al meglio le prossime stagioni, prima di ripartire per nuovi viaggi, verso nuove esperienze.🙂

E’ stato un anno importante, un anno di cambiamenti, e questo blog si è trasformato con me, è cresciuto con me. E’ stato difficile avere continuità, ed alcune volte l’ho trascurato per altri obiettivi ma sono state le piccole cose, le piccole soddisfazioni, a farmi continuare in quest’avventura.

Vorrei ringraziare chi mi segue e legge con interesse le cose di cui parlo, chi lo fa semplicemente perchè vuole sbirciare da dietro la tenda ciò che combino, chi invece pur conoscendo il mio lavoro se ne disinteressa, chi mi è stato vicino in tutti questi mesi, chi ha imparato ad amarmi e nello stesso tempo ad odiarmi almeno un pizzico, chi mi è amico e non mi fa mancare mai un sorriso. A voi tutti buone vacanze e buon ferragosto!🙂

Una risposta a “Post vacanziero

  1. Pingback: Post vacanziero « paperella2punto0 | About Google+ | Scoop.it·

Lascia un commento

