Facebook Timeline: è il momento dell’Italia

Regalo di Natale o scherzetto di fine anno? Quel che certo è che Zuckerberg ha deciso finalmente di rilasciare la tanto attesa o forse dimenticata Timeline, la nuova versione grafica del profilo Facebook.

Dopo la Nuova Zelanda, la notizia del giorno è che Facebook Timeline è disponibile da questa mattina in anteprima per 7 giorni per tutti gli utenti del Social Network, mentre dal 22 dicembre il nuovo e fiammante profilo sarà automatico e definitivo per tutti gli utenti italiani, per la gioia o la rassegnazione dei più.

L’anteprima di 7 giorni consente agli utenti di prendere confidenza con la nuova interfaccia e di personalizzarla a proprio piacimento in vista del lancio ufficiale previsto a tre giorni da Natale. Santa Claus is coming to town?🙂

Per chi vuole, può attivarla al link che avevo segnalato già negli articoli precedenti: alla fine della pagina, infatti, è possibile trovate il bottone “Ottieni il diario”. Sparisce così il termine inglese Timeline a favore della parola italiana “Diario”. A giudicare dai primi commenti gli utenti non sembrano entusiasti, staremo a vedere dopo il 22 quel che accadrà! Voi l’avete attivata? Come vi sembra?

Buona navigazione!🙂

Una risposta a “Facebook Timeline: è il momento dell’Italia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...