Il primo Natale..

E’ il primo Natale per questo blog e non potevo mancare di fare gli auguri a chi mi segue sempre, a chi mi legge di frequente e a chi… non mi legge per niente! In fondo a Natale siamo tutti più buoni, no?😀

Lasciatemi essere un pò sentimentale nel dire un altro paio di cose.

Auguri a chi non c’è più ma mi segue sempre perchè fa parte del mio essere, del mio spirito e perchè mi ha consentito di essere quello che sono ora… e ne sono fiera. Tra le persone più care che ho, oggi alcune sono sedute in un’altra tavola, una di quelle bellissime, imbandite a festa e molto luminose.

Auguri ai miei amici perchè senza di loro la mia vita sarebbe meno rumorosa, meno affollata e meno felice. Anche a quelli social, che sono diventati una seconda famiglia. Auguri a chi non è stato in grado di capirmi e apprezzarmi.. non sapete cosa vi state perdendo, peggio per voi!😛

Auguri a te che hai il grande dono di riuscire a farmi sorridere e a farmi dormire.. in maniera positiva!😛 (per una che dorme in media 5 ore a notte, dormirne 10 è qualcosa di impensabile/incredibile). A te che sei presente e sei la più grande gioia che mi potesse capitare! Auguri! :*

A tutti voi.. Buon Natale!

3 risposte a “Il primo Natale..

Lascia un commento

