Paperella2punto0 compie un anno!

Ricordo una sera di un anno fa, su msn (sembra preistoria :P), chiacchierando con una persona a me molto cara, venne fuori l’idea di mettere su questo blog. Partì tutto come uno scherzo e non avrei mai immagino che qualcuno leggesse le mie cose. Il mio primo post lo conferma!😉

Senza troppi giri di parole ringrazio voi che mi leggete. Tutti quelli che ho avuto modo di conoscere grazie a questo blog: professionisti e amici. Ringrazio chi mi ha dato il coraggio di mettermi in gioco. Ma anche la mia passione, la mia costanza e la testardaggine che mi hanno sempre spinto a continuare nonostante i tanti impegni. Ringrazio chi mi ha criticata e chi mi ha dato consigli utili per migliorarmi. Ma ringrazio anche chi ogni tanto mi ricorda di non prendersi mai troppo sul serio.

Per tornare alle origini: Paperella2punto0 continua a nuotare in acque già percorse e conserva intatta la curiosità che la spinge ad esplorarne di nuove. L’avventura è stata bella e continuerà.😉

Auguri a me, a voi!😀

3 risposte a “Paperella2punto0 compie un anno!

Lascia un commento

